OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 13 marzo 2013

UPDATE SNAM RETE GAS: PRESTARE MOLTA ATTENZIONE ALL'AREA 3,5-3,52

Come potete vedere dal grafico daily allegato, Snam rete gas si trova in una fase di grande incertezza,dopo aver allungato fino alla resistenza posta in area 3,8-3,85 a gennaio,e aver costruito una fase di congestione da inizio febbraio fino ad ora.


La situazione di pericolo è ben evidenziata anche dalla trendline rialzista sul macd,il cui cedimento potrebbe già anticipare in qualche modo il break down di area 3,5-3,52,che è fondamentale per il titolo per non neutralizzare il quadro tecnico di medio,tornato positivo a gennaio proprio con la rottura rialzista dell'area suddetta.

I target in caso di cedimento di tale area sarebbero posti a 3,45-3,47 in prima battuta e soprattutto in area 3,39-3,41.

Solo ritorni in tempi rapidi sopra 3,6-3,63 allenterebbero le pressioni in vendita nel breve,anche se per avere nuova positività sul titolo servirà andare sopra 3,8-3,85-al momento davvero improbabile.

SRG DAILY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.