OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 18 marzo 2013

DALLA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVA L'ORA X !!!! UNA INIZIATIVA PER RINGRAZIARVI DEL SUCCESSO DI DIARIO DI UN TRADER.

Abbiamo ricevuto tantissime richieste via mail, da parte dei nostri lettori, di avere consigli, di poter discutere di mercati, di trading, ma anche solo di aver qualche dritta per mettere al riparo i propri risparmi e il proprio patrimonio da una situazione che in Italia sta diventando sempre più complicata e difficile.



Capirete bene che è letteralmente impossibile per noi accontentare tutti, semplicemente perchè sarebbe necessaria una infinità di tempo, per non parlare poi della difficoltà di poter dare consigli pratici e utili, alla luce del fatto che ogni considerazione va fatta solo ed esclusivamente in base alla situazione soggettiva di ognuno.

Diario di un trader è passato da zero a 50-60 mila visite al mese in soli due mesi e mezzo, con oltre 800 visitatori unici giornalieri.

Numeri che hanno lasciato senza parole anche noi!!!

Cosi ci è venuta un idea per provare a premiare ogni mese un gruppo di lettori tra quelli che ci seguono più assiduamente e fedelmente.

Una volta al mese, a partire dalla prossima settimana, arriverà l'Ora X: nel momento in cui comparirà il post Ora X, fra tutti quelli che ci invieranno una mail nell'ora successiva alla pubblicazione del post, saranno estratti 10 lettori, cui sarà data la possibilità di avere una videochat su Skype con noi per 30 minuti, in cui poter parlare di qualsiasi cosa essi desiderano - mercati, trading, consigli operativi, discussioni generali sulla propria situazione....o anche solo conoscerci!!!!

Ovviamente tutto questo gratuitamente!!!!

Un regalo speriamo gradito per ringraziarvi del successo che ci avete decretato in cosi poco tempo!!!!

Continuate  a seguirci: tante altre iniziative  stanno per arrivare.





2 commenti:

  1. ci sono belle donne fra di voi? cosi l'incentivo decuplica.. :-)

    RispondiElimina

  2. No solo uomini, per il momento....:)

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.