OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 19 marzo 2013

UPDATE PIRELLI: PRESTARE MOLTA ATTENZIONE AD AREA 7,8-8,1

Come si può vedere dal grafico weekly allegato, Pirelli già da 6 settimane ha ceduto la sua trendline rialzista di lungo, senza però mai accelerare in maniera decisa al ribasso, e lavorando in pratica tra la ema a 65 e quella a 25 weekly.


Come si può notare, è stato fatto con più tentativi anche il pullback della trendline ceduta,in area 8,95-9,05, senza mai però trovare la forza di tornarci al di sopra.

Ora il titolo è tornato a testare per la terza volta la ema a 65, ma è probabile che in questa occasione provi a centrare pienamente l'importante area di supporto posta tra 7,8- ema a 100- e 8,1,dove transitano peraltro tutta una serie di supporti statici e dinamici.

Come si vede nel grafico,il motivo per cui non c'è stata una decisa accelerazione al ribasso,nonostante il deterioramento del quadro tecnico, è dovuto al fatto che la trendline sul macd ancora non ha ceduto.

Inutile sottolineare quindi come, fino a quando l'area suddetta e la trend sul macd reggeranno, il titolo continuerà a provare a recuperare - senza mai però dare concreti segnali positivi fino a quando 8,9-9,1 farà da resistenza.
Viceversa un cedimento di entrambi,  porterebbe una fortissima accelerazione ribassista, con target subito verso 6,8-7,2.

Da monitorare dunque Pirelli nelle prossime settimane.

PIRELLI WEEKLY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.