OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 18 marzo 2013

E ADESSO QUESTI DELLA TROJKA HANNO FATTO ARRABBIARE PURE PUTIN!!!

"La fiducia  nei confronti di Cipro e dell'Europa è ora ridotta a zero". Le prime reazioni dei più importanti esponenti del sistema bancario russo non si son fatte attendere, data l'importante presenza di denaro di cittadini russi nella piccola isola.


Le stime più prudenti parlano di circa 15,4 mld di euro(ma si arriva anche oltre a 20 mld), con conti superiori quasi sempre ai 100.000 euro - tassa del 9,97% : quindi, fate due calcoli veloci, e capirete che il prelievo forzoso sui russi ammonterà a circa 1,5 mld di euro.
Mi pare il minimo che si siano arrabbiati, e non poco pure.

Non deve sorprendere perciò la reazione dei mercati di stamattina, i motivi li avevamo già analizzati nei report di ieri e sabato.

Ovviamente, i rumors insistono su una rabbia sempre più crescente verso la Germania, che sta tirando le fila delle scelte della Trojka, come tutti sanno molto bene.

Non dimenticatevi del consiglio dato piu volte ieri: riflettete bene sulla vostra situazione, e agite di conseguenza, ora che c'è la possibilità di farlo.

Se volete tradurre dal greco, eccovi la velina:
qui.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.