OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 18 marzo 2013

S&P DICE: "SITUAZIONE POTENZIALMENTE ESPLOSIVA IN ITALIA"

Non crediamo francamente che si dovesse aspettare  addirittura  S&P per sapere che la situazione in Italia fosse diventata potenzialmente esplosiva.


Qui si continua a parlare, soprattutto da quando Monti ci è stato imposto dall'Europa - eh si....è sempre l'Europa a chiedere e imporre....come han fatto nel weekend con Cipro- sacrifici, austerity, tasse, tasse e ancora tasse, fino ad arrivare a toccare con mano dopo le news arrivate nella notte tra venerdi e sabato a potenziali patrimoniali da urlo (la fallita Commerzbank suggerisce addirittura il 15% per l'Italia).

Le piccole e medie imprese, le attività commerciali, gli artigiani, ma anche negli ultimi tempi bar e ristoranti, continuano a chiudere in gran numero, soffocati da una situazione che vede nello stesso tempo un netto calo delle entrate e dei consumi e un vertiginoso aumento delle uscite, soprattutto a causa di una pressione fiscale senza precedenti.

E per che cosa poi??? Il debito pubblico a gennaio ha segnato un nuovo record, nonostante le entrate monstre provocate dal gettito IMU.

Di che cosa c'è da meravigliarsi dunque non si sa!!!!






3 commenti:


  1. Beh questo mi sembra eccessivo....ma che vi siano segnali che la situazione stia andando fuori controllo, questo è evidente

    RispondiElimina
  2. sono stato drastico... :-) ma certo, debito che aumenta nonostante tassazione monstre, certi settori pubblici al collasso, per non parlare di quelli privati, ditemi voi come si fa.. sembra una catinella bucata da cui esce acqua..e il rubinetto che sinora l'ha sempre riempita si sta prosciugando.. :-(

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.