OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 20 marzo 2013

SONO IN ARRIVO TANTE NOVITA' SU DIARIO DI UN TRADER!!!

Dobbiamo confessarlo: il riscontro di pubblico avuto dal nostro blog ci ha sorpreso enormemente!! Si, perchè i numeri che abbiamo raggiunto in soli due mesi e mezzo ce li saremmo aspettati dopo almeno un anno - in condizioni normali di crescita-,visto che siamo in una piccola nicchia e siamo partiti veramente da zero.



Proprio per questo motivo, abbiamo intenzione di fare qualcosa di diverso di soliti blog di analisi tecnica, commenti di borsa, trading etc etc. Vorremmo fare qualcosa di davvero particolare, che vada incontro a una domanda che è ancora insoddisfatta, utilizzando strumenti inusuali per chi opera già nel nostro settore.

Noi qualche idea la abbiamo già, la stiamo sviluppando e nelle prossime settimane avremo modo di presentare le prime proposte.

Vorremmo però sentire anche la Vostra, prima di decidere definitivamente cosa fare. Vi chiediamo pertanto di contattarci, inviandoci le Vostre idee, i Vostri suggerimenti o qualsiasi cosa possa essere interessante avere, secondo il Vostro punto di vista,  da parte di Diario di un trader.

Mandateci dunque una mail a : lapostadiupdown@libero.it oppure contattateci su skype allo username: diariodiuntrader.

Vi aspettiamo numerosi.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.