OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 12 febbraio 2013

UPDATE FINMECCANICA: IL BREAK DOWN IN GAP DI AREA 4,4-4,55 SICURAMENTE NON UN BEL SEGNALE SUL TITOLO,MA ANCORA LA SITUAZIONE NON E' PREOCCUPANTE

Come al solito sono le news giudiziare a far precipitare i titoli nell'ultimo periodo(è successo prima con saipem,poi con eni,oggi con finmeccanica: che strano,tutti titoli dove la politica pilota la scelta del management!!!!).



Il fortissimo gap down con cui il titolo oggi ha aperto è andato a impattare subito l'area di supporto posta tra 4,05-4,15,dopo aver saltato a piè pari la forte area di supporto posta a 4,4-4,55,ora ovviamente diventata resistenza.

Era come è evidente una occasione da non farsi sfuggire intraday,e come si può vedere il titolo ha centrato pienamente i 4,08 come minimo,guarda caso dove passava la ema a 200 sul daily,ritornando già poco dopo l'open verso i 4,4.Queste sono le occasioni davvero straordinarie,se considerate che ieri il titolo aveva chiuso in prossimità della ema a 25!!!!

Che la situazione si fosse deteriorata lo testimoniava il break down della trendline rialzista sul macd,perfettamente pullbackata con il recente movimento di recupero.
Chiaramente senza le notizie di oggi,sarebbe stato difficile assistere a tale movimento,mentre molto piu probabile sarebbe stato un movimento verso 4,35-4,4.

In ogni caso la situazione come detto si è deteriorata ulteriormente,e fino a quando il titolo non chiuderà sopra 4,55 difficilmente si attenueranno le pressione al ribasso.
Area 4,25 prima e 4,05-4,15 poi restano comunque buone per supportare i prezzi.

Il titolo in ogni caso va ricordato che fino a quando si manterrà sopra 3,6-3,7 non riattiverà il movimento ribassista di medio lungo periodo.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.