OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 1 febbraio 2013

STM: FORZA DAVVERO NOTEVOLE FINO A QUANDO 5,8-5,9 SOSTIENE I PREZZI,CON TARGET 7,5-7,8,ATTENZIONE PERO' ALLE DIVERGENZE RIBASSISTE SUL DAILY

Davvero notevole la forza di Stm nelle ultime settimane.Praticamente il titolo non ha quasi rifiatato(fino alla giornata di ieri,salvo poi riprendersi tutto con gli interessi nel pomeriggio),da quando c'è stato i break up dell'importante area di sostegno posta sui 5,1-5,2 euro.Molto regolare il rialzo,con solo piccole congestioni laterali per smaltire gli eccessi.



Ieri sembrava partito un movimento piu importante dopo i dati,ma poi complici le news su st-ericsson il titolo è letteralmente volato,grazie anche al fatto a dire il vero che si è poggiato sull'importante supporto che mantiene la forza di brevissimo posto in area 5,8-5,9 euro.

Stm sembra diretta verso quella famosa trendline ribassista che dal 2002 la mantiene saldamente impostata al ribasso nel lungo periodo,e che ogni volta che  è stata testata ha provocato veri e propri rovesci sul titolo(ultima volta,primavera 2011 in area 9-10).

Se stavolta andrà diversamente dipenderà molto dalla velocità e dalla regolarità con cui proseguirà il recupero.Livelli di controllo del trend sono ovviamente 5,8-5,9 testati ieri,e,ancora di maggior importanza,l'ampia area posta tra 5,2-5,5 euro,la cui tenuta garantirà il titolo da qualsiasi rischio di riattivazione del bear market.

Si notano nel daily alcune divergenze ribassiste,ma questo data la forza non significa necessariamente invertire tendenza,ma magari anche congestionare.In ogni caso fino al test di quella trend suddetta le correzione su stm si comprano.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.