OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 13 febbraio 2013

UPDATE GENERALI: L'INCAPACITA' DEL TITOLO DI TORNARE SOPRA 13,4-13,65 POTREBBE PORTARE AD ULTERIORI APPROFONDIMENTI DEL MOVIMENTO CORRETTIVO.

Come potete vedere dall'accoppiata di grafici daily e weekly,Generali sta lottando strenuamente per difendere l'importante area di supporto posta a 12,8-13 euro.



Il movimento correttivo del titolo,partito dal test della ema a 200 weekly in area 14,5-14,7,dopo una pausa in area 13,6-13,7(dove transitava la trendine ribassista violata al rialzo a inizio gennaio),che ha garantito una fase di recupero distributiva verso i 14,1-14,25, ha poi fornito una nuova accelerazione ribassista,con i recenti ribassi arrivati sul nostro indice.

Il titolo si è cosi portato sull'area 12,8-13,dove transitano tutta una serie di importanti livelli supportivi,statici e dinamici(tra cui ema a 100 daily,ema 25-100-su cui è avvenuto recentemente il cross rialzista- weekly).
Qui sta tentando da diverse sedute di costruire una base da cui ripartire,senza però riuscire ad allontanarsene molto.
Come si vede dai grafici,senza un ritorno al di sopra di 13,4-13,65,difficilmente si potrà riattivare positività nel breve,pur la situazione rimanendo comunque neutrale.

Viceversa, un cedimento di 12,8-13 euro porterà ad una accelerazione ribassista su Generali,con target verso la fondamentale area posta a 12-12,4(dove personalmente sarei compratore).

Va ricordato che fino  a quando il titolo si  manterrà sopra 11,5-11,7 non ci sarà da mettere in discussione il cammino di recupero partito dall'estate scorsa.

Per ritornare positiva nel lungo periodo però bisognerà romperà con decisione la forte resistenza posta  14,5-15 euro.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.