OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

domenica 10 febbraio 2013

CONSIGLIO DI LETTURA: UN MERAVIGLIOSO ARTICOLO DI FRANCESCO CARUSO


Ho conosciuto Francesco Caruso il 5 marzo del 2000 a Milano presso Palazzo delle Stelline.


Ne rimasi subito folgorato,sia per la straordinaria chiarezza e lucidita' con la quale illustro' le ragioni per cui secondo lui da li a poco i tecnologici si sarebbero letteralmente schiantati(ricordo un grafico di tiscali in particolare di cui lui previde un movimento violentissimo di rientro dei prezzi,quando tutto il pubblico diceva di aspettarla a breve a 1500 euro!!!!!),sia per i consigli davvero preziosi che mi diede nel post dibattito pubblico,che tanto importanti sono stati per il mio successivo percorso di crescita sui mercati.

Da allora l'ho sempre seguito silente sia nei molti incontri pubblici,sia sul suo blog,sia nelle sue interviste su tv e giornali. E continuo a trovarlo oggi come allora sempre straordinariamente illuminante,lucido e prezioso.

Vi posto dunque il link dell'ultimo articolo pubblicato sul suo blog,sicuro che apprezzerete moltissimo.Sono davvero felice che molti dei suoi ragionamenti in merito alla liquidita' con cui le banche centrali hanno inondato i mercati coincidano perfettamente con quanto da me espresso qui solo poche settimane fa.

Eccovi dunque il link: http://www.francescocaruso.ch/il-cigno-nero/

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.