OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 11 febbraio 2013

UPDATE E.ON: DA MONITORARE IL TITOLO IN CASO DI BREAK UP DI AREA 13,25-13,35


Nel mese di Gennaio 2013 avevamo segnalato(quando in quei giorni era a 13,80) il titolo come decisamente impostato al ribasso(posizione in cui si trovava sin da quando si trovava in area 19-19,5),avvertendo sul rischio che la pressione ribassista potesse intensificarsi.



Come possiamo vedere dai grafici daily e weekly allegati, effettivamente una accelerazione al ribasso del titolo si è avuta,ma per il momento sembra essersi fermata sul livello che noi ritenevamo intermedio,posto sui 12,4-12,65(l'attesa era che il titolo potesse spingersi nel medio periodo verso 9,5-10 euro,cosa che nonostante tutto ancora non si può escludere possa avvenire).

Da questi livelli il titolo,praticamente in due sedute,ha avuto una impennata decisa al rialzo,tornando verso la resistenza posta sui 13,25-13,35.

La situazione va monitorata,poichè, come si può vedere, la formazione del bottom in area 12,4-12,65 è avvenuta con interessanti divergenze bullish sul daily,confermate per il momento anche  dal weekly.

Un break up di area 13,25-13,35 rafforzerebbe ulteriormente il quadro di brevissimo,con la potenzialità di fornire buoni segnali in futuro anche sul weekly(di cui però certamente si dovrà attendere per avere conferma). La rottura al rialzo di tale area infatti proietterebbe i prezzi verso l'area di resistenza posta tra 13,95-14,25.

Il tentativo di recupero resterà confermato fino a quando area 12,8-13 ne sosterrà i prezzi,in caso di una correzione domani visto la situazione tirata sul brevissimo.



Prestare attenzione dunque su E.on, ricordando comunque che per il momento si tratta solo di un rimbalzo(che ancora non ha invalidato lo scenario ribassista di medio periodo),che potrebbe però trasformarsi in qualcosa di più interessante.







Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.