OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 11 aprile 2013

UNIPOL, UNICREDIT, MEDIOBANCA, PIRELLI,SAIPEM: ALCUNI DEI REPORT APPREZZATI MOLTISSIMO DAI NOSTRI LETTORI!!!!

Abbiamo ricevuto davvero tantissime mail di ringraziamento, soprattutto nella giornata di ieri, di lettori che hanno colto l'opportunità, data dai nostri report, di fare guadagni davvero interessanti. Questo ovviamente non può che farci piacere, poichè testimonia la bontà e l'interesse suscitato dal nostro lavoro.


Di Unipol avevamo segnalato i segnali positivi, indicando area 2-2,07- puntualmente testata piu volte nei giorni scorsi - come quella da monitorare per eventuali stop loss e indicando 2,4 come target primo per il titolo.

Di Unicredit area 3,05-3,2, anche questa testata a ripetizione nelle scorse sedute, indicata come ottima per un recupero deciso verso i 3,5.

Di Mediobanca avevamo suggerito di non farsi sfuggire area 3,6-3,8, per un recupero dapprima verso 4,15-4,2 - notare come al primo impatto con tali livelli il titolo sia tornato a 3,96- e successivamente verso 4,35-4,5- vi dice qualcosa????!!!!

E poi Pirelli, di cui abbiamo consigliato cautela fino a quando era a 8,9-9 euro, segnalando il progressivo deterioramento del quadro tecnico e le possibili discese verso 7,8-8,1 prima e 6,9-7 poi; Saipem, quando tutti, o quasi, dicevano che era prossima ad andare il chiudere il gap  lasciato in area 30, noi abbiamo detto invece  che il recupero   era già stato fatto e che inevitabilmente sarebbe tornata almeno verso 22-22,5; Azimut, indicata perfino nel tutorial Consigli Utili, che arrivata sull'area 11,9-12 si è fatta un euro e mezzo di rialzo; etc etc

Sono tante le soddisfazioni che ci togliamo, noi prima di tutti, con il nostro metodo operativo.
Un lavoro metodico e accurato, che da anni ci da l'opportunità di essere sui mercati con profitto, vivendo di questa attività cosi difficile e stressante per certi versi, ma allo stesso tempo affascinante e emozionante.

Siamo felici di condividere con voi alcune di queste esperienze, a condizione che voi, ovviamente, sappiate e vogliate farlo!!!

Staff Diario di un trader

7 commenti:

  1. buongiorno ... ovviamente ringrazio per i report, aggiungo che sono riuscito a sfruttare i suggerimenti su parmalat da 1,95 supporto da te indicato

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao, Sicuramente non ho indicato tutti, ho fatto solo qualche esempio in base anche alle mail piu importanti, dal punto di vista numerico, arrivate.
      Mi fa piacere che anche tu abbia colto i frutti di queste indicazioni!!!

      Elimina
  2. Certo, volevo solo sottolineare il mio apprezzamento per il lavoro da te (o da voi) svolto ... su MB mi mangio le mani perchè avevo valutato un'entrata ma non ho potuto seguire e ho lasciato perdere.. ma tant'è .. primo non perdere .. grazie ancora
    Maurizio

    RispondiElimina

  3. Confermo di aver colto su mediobanca un gain davvero interssante grazie al tuo ultimo report! Spero solo che tu non faccia diventare a pagamento il servizio,prima o poi:)))

    RispondiElimina

  4. Ciao. Il progetto di Diario di un trader ha obiettivi diversi dal diventare un sito di segnali a pagamento, nonostante ti assicuro che in tanti ci hanno chiesto di farlo e più di uno ci ha offerto anche ottime opportunità per diventarlo.
    A breve arriveranno gli interventi di altri autori e traders.
    La volontà, tempi, costi e impegni permettendo, è di arrivare ad avere un network di persone che arrivino a dare un servizio a 360 gradi sui mercati finanziari, utilizzando tutti gli strumenti possibili, skype, webinar, facebook, twitter, etc etc, è allo studio anche una app per android e apple.
    Tutto questo senza sacrificare il nostro core business, che nel caso del sottoscritto è il trading!!!
    Vedremo come si evoleveranno le cose. E' un progetto working in progress, che potrà essere modificato anche in base ai riscontri dei nostri lettori.
    In cambio vi chiediamo solo di sostenerci nei modi possibili, a condizione ovviamente riteniate giusto farlo, ossia o con donazione cliccando sull'apposito pulsante, o aderendo alle campagne pubblicitarie gratuite che vedete sui banner in home page.
    Come sapete i ritorni sono esigui, ma ci possono servire per non dover mettere mano sempre alle nostre tasche, in considerazione anche del tempo che dedichiamo al progetto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Updown...o Salvatore, visto che ora ti firmi senza nick:))) Volevo ringraziarti pubblicamente oltre che per alcuni titoli citati sopra anche per enel da te straconsigliata tra 2,48-2,58 io ho comprato con pmc 2,53 e venduto a 2,7 con ottimo gain grazie infinite
    Link del report enel: http://riflessionidiupdown.blogspot.it/2013/03/update-enel-area-248-258-fondamentale.html?m=0

    RispondiElimina


  6. Si è vero anche Enel ha fatto quel che doveva fare:) sono contento per il tuo gain
    ps il fatto che ora mi firmi con nome e cognome è perchè voi in tantissimi mi avete chiesto di farlo!!!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.