OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 1 aprile 2013

PERCHE' LA RISERVA FRAZIONARIA, SECONDO DIARIO DI UN TRADER, E' UNA DELLE MINE VAGANTI CHE POTREBBERO FAR DEFLAGRARE IL SISTEMA.

Prima di tutto, per avere un idea di che cosa è la riserva frazionaria, vi rimando a questa bellissima lezione di Francesco Carbone, di Usemlab.com, che spiega in maniera assolutamente perfetta di cosa si tratta.



Bene, dopo aver capito di che cosa parliamo, leggetevi questo articolo di zerohedge.com, e rabbrividite!!!!
Il difetto fondamentale della riserva frazionaria

Sia chiaro, quella di zerohedge è una provocazione, ma fino a un certo punto, perchè sicuramente, in uno scenario di crisi sistemica, la corsa agli sportelli, che tanto spaventa tutti oggi, soprattutto nei paesi periferici europei, dopo il caso Cipro, spiega perchè tutti sono cosi motivati a limitare la circolazione del contante!!!



CLICCA SULL'ICONA DELLA MOSCA TZE TZE E VOTA PER QUESTO ARTICOLO!

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.