OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

sabato 6 aprile 2013

UPDATE CAC 40: SEGNALI DI CEDIMENTO IMPORTANTI, AREA 3630-3650 - PRIMO SUPPORTO - GIA' CENTRATA

Come si può vedere chiaramente dai grafici daily e weekly che alleghiamo, l'indice francese ha subito una decisa accelerazione al cedimento della trendline rialzista dai minimi   - accompagnato peraltro anche dal Dax, che, come indicato anche nell'ultimo report pubblicato, al cedimento di 7750 ha lasciato 100 punti in un batter d'occhio -  arrivando subito sui 3630-3650, prima area supportiva degna di nota - che ha garantito un buon rimbalzo intraday.


La situazione sembra però essere compromessa nel breve periodo, sebbene di medio lungo il quadro rimarrà neutrale fino a quando i 3350-3400 faranno da supporto.

Solo ritorni sopra i 3750 in tempi rapidi annullerebbero i segnali negativi, che invece in caso di conferma pone obiettivi, per questo movimento correttivo, impulsivo e articolato, dapprima sui 3500-3540 e subito dopo, come sopra indicato, sui 3350-3400, che è il vero spartiacque tra ripristino del cammino ribassista, e permanenza in terroritorio neutrale.

Da monitorare dunque nelle prossime sedute il Cac 40.

CAC 40 DAILY

CAC 40 WEEKLY

2 commenti:

  1. Domanda, tale correzione che si nota già dal grafico daily, potrebbe essere un pul back sulla trend discendente segnata sul grafico settimanale?
    Saluti da massimo

    RispondiElimina

  2. Ciao Massimo. Assolutamente si, non e' un caso che ho indicato 3500-3540 come prima area intermedia degna di nota,dove passano medie e statici importanti sia daily che weekly, e successivamente 3350-3400 dove passano altri importanti supporti oltre che la trend da te citata. Se l'indice francese vuole dare segnali di forza invece non deve mollare i 3630-3650 appena testati,anche se come detto solo sopra 3750 si allenteranno le pressioni in vendita

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.