OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 18 aprile 2013

UPDATE PRYSMIAN: IL CEDIMENTO DI AREA 15,5-15,7 HA PORTATO ALLA FORTE ACCELERAZIONE RIBASSISTA, AREA 13,5-14 PRIMO OBIETTIVO BUONA PER RIMBALZO

Come si può vedere chiaramente dal grafico daily allegato, Prysmian ha avuto una decisa accelerazione al ribasso non appena ha ceduto la  prima trendline rialzista importante, con il close sotto area 15,4-15,5.


E infatti, già nella giornata di ieri nelle prime ore, il titolo è arrivato subito a lambire area 13,5-14, che è supporto importante in grado di garantire quantomeno un buon rimbalzo tecnico, anche perchè il titolo è passato da poco sopra 16,3 a 14,1 in appena cinque sedute.

I segnali di deterioramento a dire il vero si erano avuti già con il cedimento di area 16,3-16,5, che tante volte aveva fatto da resistenza  in passato, e che una volta violata al rialzo con deciso gap up lo scorso 28 febbraio, aveva garantito al titolo una sovraperformance e forza assoluta degna di nota - nonostante la contestuale debolezza dell'indice -, arrivando a lambire i 18 euro.

Il rientro sotto 16,3-16,5 ha posto le basi per un approfondimento correttivo, ma solo al cedimento della trend in area 15,4-15,5 - che ora sarà la resistenza chiave per qualsiasi eventuale recupero - il quadro si è completamente deteriorato.

In ogni caso, va sottolineato che Prysmian, nonostante il violento movimento bearish, che per ora ha portato ad un ribasso di oltre il 20% dai massimi, rimarrà comunque neutrale di medio fino a quando 12-12,5 sosterrà i prezzi.
Solo sotto quest'ultima area infatti avremo una vera e propria inversione di tendenza.
Ma ribadiamo che area 13,5-14 sicuramente sarà buona per far sentire il sostegno da parte dei compratori.


PRYSMIAN DAILY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.