OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

TRADINGUPDOWN.BLOGSPOT.IT

Dal 1 Giugno 2013,  Diario di un trader si fa in due: 
l'attuale blog http://riflessionidiupdown.blogspot.it rimarrà aperto pubblicamente a tutti, ma con le sole analisi di tipo macroeconomico, politico, consigli di lettura e update sugli indici principali (con qualche concessione ogni tanto su qualche titolo).

Arriva però un nuovo secondo blog, che troverete all'indirizzo http://tradingupdown.blogspot.it - NOTA BENE: DAL 10 GIUGNO, AVENDO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI UTENTI CONSENTITI IN UN BLOG CHIUSO, E' STATO ATTIVATO IL NUOVO INDIRIZZO http://tradingupdown1.blogspot.it -

che però sarà chiuso e riservato solo agli utenti invitati e autorizzati, dove saranno pubblicati tutti i report, gli update, le analisi(che aumenteranno notevolmente).



Come fare per accedere dunque al nuovo blog chiuso???Molto semplice: per poter essere invitati - questa operazione va fatta una volta sola, a partire da sabato mattina 1 giugno 2013 -,  basta  avere un account google (o registrarsi per crearne uno), dopo di che inviare una mail a lapostadiupdown@libero.it, con oggetto RICHIESTA INVITO BLOG TRADINGUPDOWN, indicando nome, cognome, residenza, e un numero di telefono cellulare attivo (tutti dati reali e non inventati, sia chiaro).


Da questo numero di telefono vi chiederemo di inviare un codice via sms che vi manderemo tramite mail.


A questo punto, riceverete la mail di conferma dell'invito al Blog chiuso Tradingupdown: basterà quindi farà il login per accedere quotidianamente al servizio.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.