OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 6 marzo 2013

UPDATE FTSE MIB: TENTATIVO FALLITO DI CLOSE SOPRA I 16000,MA FINO  A QUANDO SIAMO SOPRA 15800-15850 POSSIBILI NUOVI ALLUNGHI

Oggi pubblicheremo 3 grafici,a 30 e 60 minuti,e daily, e diremo poche parole,che crediamo in questa fase servono a poco.



D'altronde l'abbiamo detto più volte,l'operatività consigliata è sempre quella del mordi e fuggi,fino a quando il mercato non ci consegnerà delle certezze,che con la situazione attuale è impossibile avere.
Si vive alla giornata dunque,cogliendo i segnali che i grafici a 30 e 60 minuti danno(e da lunedi pomeriggio e soprattutto ieri ne hanno dati tanti di buy).
Come potete vedere,nonostante il break dei 16000 avesse posto le condizioni  potenziali per un allungo verso i 16200,le divergenze ribassiste si sono fatte sentire e hanno portato nel finale a un deciso ripiegamento(oltretutto il close sopra 16000 sarebbe stato buono anche nel daily).

Fino a quando reggiamo 15800-15850 le possibilità di nuovi allunghi restando intatte.Sotto tale area invece possibili riattivazioni del movimento ribassista.

Per quanto riguarda il grafico daily, niente di buono potrà esserci fino a quando non verrà riconquistata area 16300-16400.
I supporti giù  li conoscete già.
Per finire,una piccola nota di compiacimento per il report pubblicato ieri su Luxottica,in cui avevamo indicato area 38-38,5 come quella di uscita.Mi pare che i fatti abbiamo dimostrato quanto avevamo ragione, o no????





Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.