OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 5 marzo 2013

UPDATE LUXOTTICA: DA MONITORARE CON ATTENZIONE AREA 38-38,5

Il settore del lusso sta vivendo senza ombra di dubbio un momento magico,e non c'è titolo che non sta riflettendo questa situazione,anche sul debolissimo e sottoperformante mercato italiano.


Luxottica è sicuramente uno dei migliori esempi di questa fase spumeggiante del lusso.
Dai minimi dell'estate 2011 ha praticamente più che raddoppiato le quotazioni,che diventa quadroplicato se guardiamo ai minimi del 2009.

Il grafico weekly che alleghiamo è indubbiamente un perfetto esempio di cosa significhi cavalcare un titolo in solido trend rialzista.



Proprio da questo grafico però possiamo notare come la situazione si stia facendo tirata per il titolo, e se questo non significhi necessariamente invertire tendenza(cosa che probabilmente avrà necessità di tempo e conferme),che quantomeno possa indicare che siano i maturi i tempi per una correzione assolutamente si.

Area 38-38,5 è quella indicata per passare al take profit per chi è dentro.E questa situazione deve essere di alert per chi ha intenzione di entrarci,poichè i rischi cominciano ad essere elevati(per un movimento correttivo,ribadiamo).

Fino  a quando siamo sopra 36,8-37 il titolo si manterrà molto forte.

Sotto questi livelli potrebbe partire una correzione piu decisa,che però inizialmente non dovrebbe spingersi oltre 34,5-35.

In ogni caso va evidenziato che nulla più che un movimento correttivo,in grado di mettere in discussione il trend,si avrà fino a quando siamo sopra 32-32,5.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.