OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 25 marzo 2013

UPDATE GENERALI: SOLO UN RITORNO SOPRA 13,5-13,65 POTREBBE FAR TORNARE VERA POSITIVITA'

Generali è stato fra i primi titoli a iniziare un movimento correttivo importante, già dalla metà di Gennaio scorso, anticipando di oltre 2 settimane il movimento del listino italiano.
Crediamo dunque sia importante monitorarne l'andamento, visto la recente sovraperformance relativa.


Come si vede dai grafici daily e weekly che alleghiamo, il titolo ha trovato una base di appoggio da cui rimbalzare con decisione in area 11,8-12,4, dove transitavano importanti supporti statici e dinamici, la ema e la sma a 200 giorni, nonchè il 38,2 dell'intero movimento di rialzo dai minimi del 2012.
Nonostante il recupero però sia stato vigoroso e deciso, e di oltre il 10% - peraltro avvenuto con due movimenti molto veloci- il titolo rimane tuttora in posizione di neutralità, senza quindi riuscire a ripristinare  chiara direzionalità, sebbene sia in un momento di brevissimo positivo.

Fino a quando area 13,5-13,65 farà da resistenza, nessuna possibilità di riattivare rialzi e nuova positività quindi sarà da prendere in considerazione.
L'area supportiva per mantenere comunque in condizioni neutrali la situazione resta quella di 11,5-11,8, con livelli intermedi a 12-12,25.

Da monitorare con attenzione il titolo dunque, soprattutto in ottica di anticipatore di quello che potrà poi fare il nostro indice.

GENERALI WEEKLY

GENERALI DAILY


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.