OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 1 marzo 2013

UPDATE BANCO POPOLARE: SITUAZIONE DAVVERO DELICATA PER IL TITOLO. VEDIAMO PERCHE' E' ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE NON CEDERE AREA 1,17-1,23

Lo scorso 24 gennaio,nell'ultimo report sul titolo(vedi qui ),avevamo indicato chiaramente come l'area 1,55-1,6 fosse una resistenza veramente difficile da superare.



Non si può dire che Banco Popolare non abbia rispettato con precisione le attese,rimbalzando con costanza fino a quando 1,4-1,45(anche questa da noi indicata nel report)ha tenuto.

Con il sell off innescato sul nostro indice a partire dallo scorso  lunedi pomeriggio (nel momento in cui si è capito che non vi era la possibilità di avere un governo stabile,dato  l'esito delle urne),vista la conseguente vigorosa impennata sullo spread btp-bund,tutto il settore bancario ha pagato un dazio molto forte,e BP ovviamente non ha fatto eccezione.





Come possiamo vedere dai grafici allegati, in area 1,17-1,23 passano tutta una serie di supporti dinamici(trendline ribassiste violate al rialzo con il precedente impulso rialzista,sma a 200,fibo,statici) che dovrebbero consentire al titolo quantomeno di rimbalzare con decisione,con la possibilità di ripartire al rialzo fino a quando l'indice non cederà l'importante area di sostegno posta a 15000-15250.
Inutile dire che in caso di cedimento di questi livelli(ovviamente con close daily,meglio se confermato weekly),il titolo riattiverà l'impulso ribassista,dato che, nonostante l'importante recupero dai minimi di luglio 2012, che ha consentito solo la neutralizzazione del trend di  medio, nel lungo periodo era e rimane tuttora impostato al ribasso.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.