OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 1 marzo 2013

UPDATE FTSE MIB: SUL DAILY POCO E' CAMBIATO.DIAMO PERO' UNO SGUARDO AL GRAFICO A 60 MINUTI.

Da quando a partire dalla giornata di lunedi,nel tardo pomeriggio,si è innescata una vera e propria valanga di vendite,che di fatto, in sole 3 ore di negoziazione, ha visto il nostro indice passare dai 16850 ai 15500,non è che si può dire che sia successo molto(a parte ovviamente i danni ancora più seri arrecati alla struttura da tale movimento).



Finora abbiamo di fatto scaricato gli eccessi di quel movimento,con un primo movimento di recupero verso i 15750-15800,e successivamente,dopo un nuovo frazionale minimo,un secondo e piu articolato rimbalzo,che ha visto il nostro indice andare a testare la ben nota resistenza posta in area 15850-16000.
Niente dunque è stato fatto nel corso della settimana per recuperare i danni fatti da questo scossone,dovuto agli esiti elettorali.

Per questo non alleghiamo il grafico daily(che potete vedere anche dal precedente report),ma ci focalizziamo invece sul grafico a 60 minuti che crediamo possa dare anche qualche indicazione per lunedi.

Abbiamo già detto piu volte come sotto 15850-16000 il target naturale sarebbe stato in area 15000-15250,aggiungendo peraltro che, fino a quando questa area sosterrà i prezzi, nessun rischio di riattivazione dell'impulso ribassista sul ftse mib,neutralizzato con il movimento di rialzo partito dai minimi di luglio 2012,sarebbe stato possibile(nonostante ovviamente non si possa essere preoccupati dal deterioramento tecnico a cui stiamo via via assistendo sia sul daily che sul weekly).

Come potete notare, dal grafico a 60 minuti si nota che anche la trend discendente,da cui hanno sempre rimbalzato i prezzi finora,transita in questo momento in area 15250-15300.

Molti sono già,su tutti i frame, i supporti che transitano in questa fondamentale area di supporto.Vedremo settimana prossima cosa ci dirà il mercato.

Buon weekend.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.