OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 4 marzo 2013

UPDATE FTSE MIB: CONTINUIAMO A LAVORARE TRA SUPPORTO E RESISTENZA,ANCHE SE OGGI ABBIAMO FATTO UN NUOVO FRAZIONALE MINIMO

Il nostro indice  conferma ancora una volta nella giornata odierna come la strategia migliore per il momento sia quella di fare un trading molto veloce,per mordere e fuggire,rimanendo flat con ogni altro tipo di operatività.


Mercato sicuramente non facile,che dopo il grande colpo dato alla struttura tecnica con i movimenti partiti lunedi pomeriggio scorso in area 16800-16850,fa fatica ad assestarsi,rimanendo a mezz'aria tra area di supporto posta sui 15000-15250,e resistenza posta sui 15850-16000.

In intraday,dopo avere aggiornati i  minimi di settimana scorsa(15406),complici le divergenze rialziste presenti su tutti i frame veloci,si è avuto un movimento di recupero,guidato da Enel, veloce e impulsivo,verso la resistenza posta tra 15650-15675(con spike a 15697 nel momento della sospensione per eccesso di rialzo di Enel,che come potete vedere ha rispettato perfettamente quanto indicato nell'ultimo report da noi pubblicato).

Nel finale però il mercato è tornato a ripiegare ancora una volta verso i supporti posti a 15500-15550,provando piu volte a rimbalzare,ma spostandosi di poco.

Per la giornata di domani lo scenario resta confermato.
Un ultima nota infine per il titolo Mediobanca,che in sole 6 sedute,dai massimi di lunedi pomeriggio a 5,62 ha perso senza soluzione di continuità oltre 1,3 euro,facendo rimbalzi effimeri e davvero velocissimi,puntualmente rimangiati.Come detto anche nell'ultimo report sul titolo,in caso di arrivo verso 3,9-4,05 in ogni caso sarebbero livelli buoni per cogliere un inevitabile movimento di recupero a scaricare gli eccessi davvero impressionanti di breve.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.