OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 8 marzo 2013

UPDATE FTSE MIB: COME DA ATTESE, OGGI ABBIAMO TESTATO AREA 16200-16250.MA LA SITUAZIONE RESTA ANCORA DI GRANDE INCERTEZZA.

Nell'update di ieri avevamo detto che eravamo rimasti sorpresi che il il nostro indice non avesse trovato la forza di andare verso i 16200-16250,nonostante la ideale condizione tecnica per fare questo movimento.



E' bastato avere solo un pò di pazienza per vedere realizzato quello che ci si aspettava,complici i dati americani positivi(o almeno cosi dicono!!!!).
Come potete vedere però dai grafici daily e 60 minuti allegati,la situazione per la prossima settimana rimane di grande incertezza,poichè su entrambi abbiamo davanti due forti resistenze(di cui la prima è stata appunto testata oggi).
Gli indicatori sul daily si stanno girando in positivo,ma servono almeno una-due sedute per avere la conferma da tutti.Il macd,che ha effettuato il cross rialzista della sua trigger line,sembra intenzionato a fare un movimento di pullback verso la trend persa.
Rimane il consiglio di operare con un ottica veloce,alla mordi e fuggi, che più volte abbiamo dato in queste settimane.
Seguendo le indicazioni dei grafici a 30 e 60 minuti infatti i segnali sono stati sempre affidabili e operativamente semplici da cogliere,come abbiamo indicato nei nostri update(da due giorni dicevamo che con l'indice sopra 15800-15850 si poteva stare tranquilli cavalcando il movimento di recupero)..
La situazione invece come detto resta molto incerta sul daily. Lasciamo quindi al mercato la facoltà,se vuole,di darci maggiore chiarezza.



Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.