OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 4 marzo 2013

UPDATE BANCO POPOLARE EMILIA ROMAGNA: DA MONITORARE CON GRANDE ATTENZIONE,IL TITOLO E' SU LIVELLI FONDAMENTALI.


Come avevamo scritto nel precedente report(vedi qui ) in data 17 febbraio,al break ribassista di area 5,9-6 il titolo con buone probabilità sarebbe andato a testare l'ampia area posta tra 5,25-5,5,dove  sarebbe stato buono quantomeno  per mordere e fuggire.


Non si può dire che le attese non siano state rispettate,sia nel movimento di ribasso puntualmente verificatosi,sia nei continui rimbalzi veloci offerti da tale area,senza però riuscire ad allontanarsene.

Come vedete dai grafici daily e weekly,ora però il titolo è in una condizione tecnica davvero delicata,poichè o trova la forza per tornare velocemente verso 5,85-5,9,oppure potrebbe rompere al ribasso la trendline rialzista,ponendo le condizioni per una fortissima accelerazione ribassista,verso 4,5-4,6 prima e 3,9-4(soglia sotto la quale riattiverebbe l'impulso ribassista) in rapida successione.

Da monitorare con grande attenzione dunque il titolo,ricordando che solo con il break rialzista di area 6,45-6,65 porterebbe decisa positività.





Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.