OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

FROM SALENTO..

Diario di un trader ha deciso di sponsorizzare una iniziativa, ideata e lanciata da una ragazza straniera che vive nel Salento, che ha l'obiettivo di far conoscere e scoprire, a tutti gli stranieri di lingua inglese e russa - a cui presto si aggiungerà il portoghese -, le bellezze di questo meraviglioso "tacco" d'Italia, privo di industrie e inquinamento, e ricco di meravigliose spiagge di ogni tipo, tra i mari Jonico e Adriatico, tra cui emergono il parco naturale Porto Selvaggio, Lido Pescoluse, Castro, Porto Cesareo, Gallipoli, Torre dell'Orso,  Santa Maria di Leuca; e una città capoluogo tutta da godere, come Lecce.

Il suo punto di vista sarà appunto quello di una straniera che vive in questa splendida terra, con tanti suggerimenti, consigli,indicazioni utili per organizzare nel miglior modo possibile la propria vacanza qui.

Reportage fotografici sui posti da non perdere assolutamente, e non solo fra quelli già molto noti; recensioni accurate su tantissimi ristoranti, situati anche in paesini piccoli e sconosciuti ai più; assistenza per chi ha necessità di guide in lingua inglese e russa; consigli utili, anche in skype e via mail, a tutti coloro che ne dovessero avere l'esigenza.
E poi segnalazione di eventi, sagre, feste da non perdere, serate nei più esclusivi club del Salento!!!

E tanto altro ancora.

Se ne avete la possibilità, fate conoscere questo blog a tutti i vostri amici e conoscenti stranieri, e fate in modo di segnalarlo sui motori di ricerca e forum di lingua russa e inglese.

Clicca qui per vedere il blog From salento with love. .




Diario di un trader in collaborazione con From salento with love lanciano la best offer: un offerta da non perdere per fare una bella vacanza nel Salento, con prezzi scontati dal 10 al 25%.






Le offerte, rese possibili grazie allo sforzo di alcuni operatori del settore che hanno aderito all'idea di From Salento with love,  dunque, sono concepite esclusivamente per turisti stranieri, cosi come lo è il sito. 

Grazie ad un accordo di collaborazione con Diario di un trader, abbiamo ottenuto di poter concedere anche ai nostri lettori, italiani e non, di poter aderire alle best offers che saranno lanciate.

La prima a partire è quella del B&B lo Scoglio di Pirro, in pacchetti da 7,10 e 14 giorni, a prezzi scontati dal 10 al 20% rispetto alla prenotazione diretta o tramite tour operator. Qui trovate la pagina con tutte le condizioni, anche in italiano, per partecipare.

E' anche possibile scegliere l'opzione mezza pensione, sempre a prezzi scontati, oppure uno sconto 10% su tutte quello che ordinerete da menù.

Qualche esempio: 7 giorni per due persone, dal 1 al 30 giugno, pacchetto B&B, solo 385 euro, con sconto del 10%.

Un piccolo regalo ai nostri lettori, che speriamo possa essere gradito, soprattutto se decideranno di venire nel Salento per trascorrere una bella vacanza.

Per info e prenotazioni, inviate una mail a kris4dor@gmail.com, indicando in oggetto Best offer - Diario di un trader - Scoglio di Pirro.

Nota bene: solo indicando in oggetto Best offer - Diario di un trader - Scoglio di Pirro la mail sarà presa in considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.