OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 26 marzo 2013

UPDATE FIAT: CONTINUA LA FASE DI TRADING RANGE DI LUNGO PERIODO, MA NEL BREVE ATTENZIONE A 4-4,1

Di Fiat abbiamo parlato in diversi update da quando è attivo Diario di un trader, e abbiamo dedicato anche un capitolo speciale nel nostro "Qualche piccolo consiglio per fare un buon trading", proprio per definire il più classico esempio di congestione o trading range applicato ad un titolo.


In effetti,come si può vedere bene dal grafico weekly che alleghiamo, Fiat è in trading range, senza quindi alcuna chiara direzionalità di medio lungo periodo, già dall'estate 2011, quando in poche settimane venne respinta dalla trendline ribassista di lungo e passò da 7,5-8 a 3,5 euro.
Da quel momento il titolo ha avuto oscillazioni anche ampie e violente - almeno in  4 occasioni -, ma sempre comprese nell'ampia area 3,25-3,35/4,8-5.

Inutile dire, come abbiamo detto anche nel tutorial, che fino a quando non vi sarà chiara fuoriuscita da questa congestione, il titolo non prenderà mai una precisa direzionalità.

Sopra la fascia di resistenza, il target di medio sarebbe posto in area 5,8-6 in prima battuta, e poi in area 7, dove transita la trendline di lungo periodo.
Sotto la fascia di supporto invece, i target sarebbero posti in area 2-2,4 in prima battuta, e successivamente 1,1-1,4.

Nel mezzo, come detto più volte, si continua a zigzagare, con prevalenza di positività, come  nella fase recente, o di negatività, come ad esempio nel caso in cui Fiat dovesse cedere area 4-4,1, dove transita la trendline che ne aveva garantito la decisa reazione a inizio marzo.

Prestare dunque attenzione a questa fascia di supporto, che sarà fondamentale per non rivedere il titolo sulla parte inferiore del ben noto trading range.


FIAT DAILY

FIAT WEEKLY


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.