OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 8 febbraio 2013

UPDATE TELECOM ITALIA: BRUTTI SEGNALI PER IL TITOLO,PER SCONGIURARE UNA CADUTA IN AREA 0,53-0,55 SERVE UN RITORNO IMMEDIATO SOPRA 0,695-0,71

Nel  precedente report su Telecom Italia avevamo detto chiaro che, nonostante il recupero avuto fino a quel momento(forza fino a tenuta di 0,73-0,745,con target primo verso 0,78-centrato-e successivamente 0,8-mancato),la situazione sarebbe rimasta ribassista senza ombra di dubbio,a meno di break up della fondamentale area posta a 0,8-0,83.


E non vi sono dubbi che Telecom abbia provato a testare la R fino a quando 0,73-0,745 ha tenuto,poi al break down di questi  livelli si è via via indebolita sempre più fino ad accelerare pesantemente alla violazione di 0,695-0,71.

Come vedete dal grafico daily,il cedimento di questa area potrebbe spingere il titolo verso l'area 0,53-0,55.L'unico appiglio per evitare tale scenario è che ancora la trend sul macd non ha confermato il segnale dei prezzi,ma solo un ritorno in tempi velocissimi sopra 0,695-0,71 potrebbe scongiurare questo rischio,altrimenti nei prossimi giorni tutto il quadro tecnico non farà che dare ulteriori conferme.

Anche dal grafico weekly si nota come l'ampia area posta tra 0,78-0,85 è ricchissima di resistenze che mantengono i titolo indubbiamente impostato al ribasso,con il titolo che,in assenza di break up di questi livelli di R, è destinato nel tempo ad andare verso 0,53-0,55,come primo importante supporto,e successivamente verso 0,42-0,45.

Per finire,anche dal grafico mensile arrivano le stesse conferme.

Molto sicuramente dipenderà anche dalla delicata situazione dell'indice,nonostante comunque Tit da tempo ne sottoperformi l'andamento.







Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.