OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 4 febbraio 2013

TERNA: TEMPI MATURI PER UNA CORREZIONE PIU' ARTICOLATA,MA NESSUN RISCHIO INVERSIONE FINO A QUANDO 2,96-3 FANNO DA SUPPORTO


Il titolo rappresenta da anni praticamente una garanzia per gli investitori,che la comprano ogni qualvolta arriva una correzione importante.
Grazie al generoso dividendo infatti l'acquisto tutte le volte che è tornata nell'ampia area 2,05-2,5 ha rappresentato non solo un ottimo ritorno sui prezzi del titolo(che puntuale torna verso i 3-3,3),ma anche un ottima opportunità di arrotondare per bene grazie alla cedola.



Nel breve però sembrano maturati i tempi di una correzione più articolata,che non mancherà se l'area 3,06-3,08 venisse ceduta.

Come si può vedere dai grafici daily e weekly allegati infatti sembra matura per un movimento verso l'area 2,96-3 euro,che sicuramente rappresenterà un valido supporto ai prezzi.

In caso di tenuta dell'area suddetta,Terna potrebbe ambire ad un ritorno sui recenti massimi,con la possibilità di migliorarli.
Un cedimento invece di questa area invece invaliderebbe il quadro positivo di breve,anche se rimarrebbe comunque neutrale fino a tenuta dei 2,89-2,91.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.