OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 19 febbraio 2013

UPDATE FTSE MIB: MERCATO CHE CONTINUA A NON PRENDERE DIREZIONE,DOPO 12 SEDUTE SIAMO SEMPRE DENTRO 16400-16700


Il nostro indice continua a essere molto incerto,preso dai timori dei risultati dell'elezioni del prossimo fine settimana(si teme soprattutto il quadro di ingovernabilità che ne potrebbe derivare),ma allo stesso tempo reso immune da ulteriori accelerazioni ribassiste dalla straordinaria forza degli indici americani(sp500 in testa).



Come potete vedere dai grafici daily e 60 minuti,rimanendo fermi tutto si appiattisce col passare dei giorni,per questo diventa ancora più importante attendere segnali chiari di ripristino della direzionalità(al di là ovviamente dei tantissimi mordi e fuggi che la volatilità intraday comunque offre).

In finale di seduta il ftse mib ha chiuso in prossimità della ema a 100 oraria, ma soprattutto in prossimità della trendline rialzista  violata al ribasso(ma che non ha fornito grandi accelerazioni ribassiste poichè subito sotto si trovava un altra trend importante a sostenere i prezzi,oltre come sapete,supporti statici e dinamici-ema a 65 weekly-fondamentali).

La conclusione rimane sempre la stessa,da due settimane a questa parte: fino a quando 16400-16700 regge possiamo stare tranquilli.Punto.

Per riprendere un pò di entusiasmo però,già da domani magari, serve tornare dapprima sopra 16800-16850,ma soprattutto sopra 17050-17200.

Al ribasso,lo ribadisco ancora una volta, abbiamo 15850-16050(ma solo in caso di break del box che vedete sull'orario).

Per finire,ricordatevi sempre che la via di fuga dal nostro indice sarà solo al break down di 15-15300,che onestamente sembra ben lontano e che con la forza di questi indici americani difficilmente potremo vedere nel breve.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.