OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 5 febbraio 2013

UPDATE TENARIS: IL TITOLO RIMANE PRIVO DI DIREZIONALITA',MA LA SITUAZIONE SI STA DETERIORANDO. PRESTARE ATTENZIONE AI 14,6-15 EURO.


Tenaris continua a oscillare  costantemente tra le medie di medio lungo periodo,senza dare alcun segnale di direzionalità.


Rimane quindi il quadro neutrale positivo,senza fornire segnali chiari di nessun tipo.
Si stanno però deteriorando le condizioni tecniche complessive,come segnalato dagli oscillatori e indicatori piu importanti,e quindi sarà fondamentale non cedere l'ampia area di supporto posta tra 14,6-15 euro,che sarebbe il presupposto piu chiaro di  una inversione di tendenza del titolo,che proietterebbe i prezzi verso un target di 10,8-11 euro,con supporto intermedio posto sui 12-12,5.

Solo una violazione dell'area 16,2-16,5 fornirebbe un segnale di svolta rialzista sul titolo,cosa che però al momento sembra alquanto improbabile.

Attendere dunque segnali di maggior chiarezza dai prezzi.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.