OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 22 febbraio 2013

UPDATE TENARIS: BELLISSIMO MOVIMENTO IN INTRADAY,CON OTTIME POSSIBILITA' DI FARE TRADING VELOCE; MA PER DARE UN VALIDO SEGNALE DI MEDIO SERVONO BEN ALTRE CONFERME.


Se guardate l'accoppiata daily-grafico a 60 minuti,noterete come nella giornata odierna,su Tenaris, vi siano state splendide opportunità di fare tantissimo trading veloce(con anche bei guadagni,nonostante-ma anche per- l'estrema volatilità)!!!!



Si vede bene infatti come al break di area 15,55-15,6 c'è stato il primo forte segnale di ingresso,con la rottura rialzista della prima trend visibile su entrambi i grafici,confermato poi con il break sul daily della seconda e più importante trend,posta sui 15,8-15,85 euro(momento in cui il titolo ha letteralmente volato fino a 16,4).

Sin da subito però non mi sono fatto prendere tanto dall'entusiasmo,poichè, prima di tutto, un titolo in congestione sempre più stretta,come è Tenaris da tempo,per uscire da questa situazione ha necessità di conferme e di condizioni tecniche ideali per farlo(e nella fase attuale non lo era), e poi perchè,come vedete dal grafico daily,la trendline ribassista sul macd è ancora li bella intatta(e lo era anche quando il titolo era sui 16,4).

Inoltre,si può notare come fino a quando non verrà violata al rialzo(in close di seduta,non certo intraday,e con conferme anche dal macd) area 16,5-16,6,il titolo non darà segnali di ripristino chiaro di direzionalità.

Non si può negare però che a livello intraday Tenaris oggi abbia regalato,a chi ha saputo cogliere,davvero ottime opportunità per fare un buon trading.

Per finire,in chiusura di seduta il titolo è tornato sotto 15,8-15,85,negando quindi il break rialzista della seconda trend,pur confermando,ma solo per ora, invece, la rottura della prima trend ribassista.
Da seguire comunque il titolo settimana prossima.








Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.