OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 4 febbraio 2013

PIRELLI: L'INCAPACITA' DI ROMPERE AL RIALZO AREA 9,75-10 INNESCA UNA CORREZIONE DECISA,CHE POTREBBE ANCHE TRASFORMARSI IN QUALCOSA DI PIU' PERICOLOSO. PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO.


Pirelli è stata sicuramente una delle migliori azioni del nostro listino per lungo tempo,con una netta sovraperformance in particolare fino all'estate 2012,e non è un caso che la situazione tecnica del titolo,e il relativo andamento, siano stati diametralmente opposti a quelli dell'indice.


L'incapacità di rompere al rialzo però area 9,75-10,nonostante il tentativo di  break di area 9,2-9,3 avesse fatto sperare per il meglio,ha innescato un fortissimo movimento corretivo,che fino alla tenuta di 9,15-9,25 poteva essere considerato fisiologico,ma che si è trasformato nel giro di poche sedute in qualcosa di decisamente piu importante.

Sono state rotte praticamente due aree,una dietro l'alta,di fondamentale sostegno,come si vede dal grafico daily,arrivando oggi in prossimità dell'ultimo baluardo,posto in area 8,55-8,65.Il close,e la sospensione per eccesso di ribasso,oggi hanno fermato le vendite,ma domani sarà fondamentale vedere la reazione del titolo,che in caso di proseguimento della pressione ribassista, potrebbe spingersi rapidamente verso gli 8,2 prima e soprattutto 7,7-7,75 poi.

La cosa che più preoccupa però,in caso di  un mancato recupero in tempi rapidissimi di quota 8,8-8,9,è il netto deterioramento della struttura a livello settimanale.Da monitorare dunque il close venerdi prossimo per capire quali danni sono stati procurati dal movimento attuale,in attesa di capire anche quale sia l'esito della prossima trimestrale sull'andamento del titolo.

Prestare attenzione dunque a Pirelli.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.