OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 27 febbraio 2013

UPDATE MEDIOLANUM: INVERSIONE RIBASSISTA DI BREVE PERIODO,AL BREAK DOWN DELLA TRENDLINE RIALZISTA,MA IL TITOLO RIMANE NEUTRALE DI MEDIO PERIODO FINO A QUANDO 3,77-3,85 FANNO DA SUPPORTO

Nell'ultimo report pubblicato su Mediolanum(vedi qui )avevamo indicato come fino a quando area 3,85-4 avesse retto i prezzi,nessun rischio concreto  ci sarebbe stato sul titolo,che anzi aveva buone possibilità di ritestare la resistenza posta in area 4,7-4,8,dove transitava la trendline ribassista di lungo,indicando infine come livelli intermedi di supporto area 4,15-4,23.



Come potete vedere dai grafici allegati,daily e weekly,Med effettivamente ha rispettato le  previsioni,rimbalzando in più occasioni dal supporto intermedio posto in area 4,15-4,23,e arrivando,nella giornata di lunedi, a ritestare perfettamente la trendline ribassista suddetta(che mantiene intatta al momento la situazione ribassista di lungo).




Ora però la situazione si è complicata,perchè abbiamo avuto nella giornata di ieri,complice il fortissimo break down delle trendline rialziste, sia sul macd che sui prezzi,una fortissima accelerazione al ribasso,che, come si può notare,ha obiettivi posti in area 3,77-3,85,con livelli intermedi(buoni però solo per scaricare gli eccessi di breve) posti sui 3,93-4 euro.

Fino a quando area 3,77-3,85 reggerà i prezzi,il titolo manterrà la posizione neutrale di medio,conquistata a fine dicembre.

Al di sotto di tali livelli,gli spazi correttivi si amplificherebbero ulteriormente,con obiettivi posti a 3,3-3,45.

Solo però sotto questi ultimi livelli il titolo annullerebbe tutti i segnali di ripresa dati da fine luglio 2012,riattivando il cammino ribassista(scenario però al momento improbabile).

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.