OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 20 febbraio 2013

CONSIGLIO DI LETTURA: IL MONDO E' IMPAZZITO?

Il team di Usemlab offre spesso degli spunti di riflessioni davvero interessanti,con la visione di chi ha fatto propria la teoria di Von Mises e della scuola Austriaca.



Vi propongo dunque di tenerlo sempre in considerazione il sito,anche perchè potrete trovare delle "chicche" davvero difficili da scovare altrove.

Basta d'altronde andare indietro con i loro articoli per capire quanti preziosi interventi hanno collezionato(fra gli altri,che potrete scoprire da soli,leggetevi 1 , 2 , 3 , 4  e 5 )


L'ultimo è: IL MONDO E' IMPAZZITO?

Eccovi il link qui.
La considerazione principale che si può fare, alla luce di quanto ad esempio stiamo vedendo in Italia(ma non solo) è proprio quella di assistere alla vera e propria caduta di una quantità enorme di famiglie e imprese,che prima sono state incentivate a ridurre sempre più i propri risparmi e poi ad aumentare sempre più il proprio livello di indebitamento,salvo poi ritrovarsi ora senza via d'uscita.E tutto questo,fatto da governi e  banche centrali!!!!
Quanti ne conoscete voi di persone e imprenditori che potrebbero testimoniarvi quanto sia vero tutto ciò???
Personalmente ne conosco una infinità!!!

Buona lettura

2 commenti:

  1. Fermate il mondo .... voglio scendere .

    Marco (artigiano )

    RispondiElimina

  2. Ciao Marco.
    La tua categoria,insieme a quella dei commercianti,e delle piccole e medie imprese,soprattutto manifatturiere(le grandi imprese in Italia hanno più succhiato dallo stato che dato),è stata da sempre l'ossatura di questo paese,che è stata letteralmente fatta a pezzi negli ultimi 13 anni da quanto hai letto sopra,ma nella fattispecie italiana da una classe dirigente assolutamente incompetente,incapace,disonesta e arrogante.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.