OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 21 febbraio 2013

UPDATE UNIPOL: ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE CHE IL TITOLO REGGA AREA 1,78-1,8, PER NON CADERE VERSO 1,55-1,6


Lo scorso 30 Gennaio,nell'ultimo update su Unipol( vedi qui ), avevamo segnalato come si fosse raggiunta perfettamente la parete inferiore del canale ribassista di lungo,dopo averne segnalato il possibile rialzo (vedi qui) il 3 gennaio,quando si era sugli 1,55.



Tutto come indicato dalla tanta vituperata analisi tecnica,come si può vedere!!!!
Scherzi a parte,quello a cui abbiamo assistito è stato un bellissimo,molto direzionale e soprattutto profittevole rimbalzo tecnico,ma il titolo come si vede chiaramente,sia dal grafico daily che da quello weekly pubblicato, è rimasto decisamente ribassista di lungo.

Come abbiamo detto più volte, solo un rientro all'interno del canale ribassista allenterebbe le pressioni in vendita,scongiurando definitivamente i rischi di nuovi minimi sul titolo.

Nel breve,fino a quando area 1,78-1,8 farà da supporto, non si possono escludere ripartenze,anche se solo con ritorni sopra 1,95-2 sarebbero da intendere come ritorno alla positività e non semplici rimbalzi tecnici.

Da monitorare infine con grande attenzione l'eventuale cedimento di 1,78-1,8,che rischierebbe di far accelerare bruscamente Unipol verso 1,55-1,6(ossia i livelli da cui era partita il 3 gennaio),che in ogni caso, fino quando faranno da supporto,non riattiveranno l'impulso ribassista verso nuovi minimi.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.