OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 18 febbraio 2013

UPDATE GENERALI: ATTENZIONE ALL'AREA 12,8-13 MESSA A DURA PROVE IN QUESTE ORE.PER ALLENTARE LE PRESSIONI RIBASSISTE,SERVE UN PRONTO RECUPERO IN CLOSE ALMENO DEI 13 EURO.

Era solo lo scorso 13 febbraio quando,con i prezzi  che erano in area 13,3-13,4,avevamo lanciato l'alert che,in caso di mancati recuperi di area 13,4-13,65,il titolo avrebbe finito inevitabilmente per approfondire ulteriormente il movimento correttivo (vedi qui ).



In poche sedute avrete capito bene perchè avevamo dato questo alert,visto che da quel momento Generali non ha fatto che scendere,rompendo anche un altra trend rialzista sul daily.



I 12,8,messi a dura prova per tutta la giornata odierna,sono l'ultimo baluardo prima di un nuovo affondo ribassista, che questa volta con buona probabilità andrà a cercare l'importante area posta sui 12-12,4 euro.

Ricordiamo che fino a quando 11,6-11,7 reggerà i prezzi,il titolo non riattiverà il movimento ribassista,e rimarrà neutrale fino a quando area 13,4-13,65 farà da resistenza.

Per allentare le pressioni ribassiste,invece,serve un pronto ritorno sopra i 13 euro almeno in close.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.