OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 15 febbraio 2013

A2A: NEL BREVE DA MONITORARE CON GRANDE ATTENZIONE IL SUPPORTO POSTO IN AREA 0,425-0,44. MA FINO A QUANDO 0,36-0,38 REGGERA' I PREZZI,NESSUN RISCHIO DI RIATTIVAZIONE DEL RIBASSO.

A2A è una delle storie(tante ahimè) di grande sofferenza del listino italiano,soprattutto per quegli azionisti che sembrano non vedere mai fine al ribasso del loro titolo.




Come si vede dai grafici daily e weekly allegati, da quando il titolo ha perso area 2,10-2,2 nell'estate del 2008,ha continuato a migliorare i suoi minimi con costanza regolare,respinto sempre con decisione dall'accoppiata ema 25-65 sul weekly.

Dal  minimo fatto a fine luglio 2012 in area 0,28-0,3,il movimento che ne è scaturito finora si caratterizza ancora,come tutti gli altri, come rimbalzo tecnico inserito però sempre nel trend ribassista di lungo,che sarà messo in discussione solo con ritorni sopra 0,66-0,72,e definitivamente archiviato solo se e quando si ritornerà sopra 0,95-1.

Fino a quando area 0,425-0,44 sosterrà i prezzi il titolo potrà continuare ad ambire a ulteriori allunghi rialzisti,verso 0,55-0,6.

Viceversa,come si vede bene dal daily, con rotture dell'area 0,425-0,44 la situazione si neutralizzerebbe di nuovo anche nel breve, con possibilità di tornare verso 0,36-0,38.

Solo sotto quest'ultima area avremmo certezza che il cammino ribassista verso la formazione di nuovi minimi sarebbe riattivato.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.