OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 14 maggio 2013

100.000 GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica parola che possiamo dire è: GRAZIE INFINITE!!!!


Oggi Diario di un trader ha superato 100.000 visitatori, un successo di cui andiamo fieri davvero, per un blog partito solo il 2 gennaio scorso, è passato da zero a 1200-1500 visite giornaliere, con picchi di 2000-2250,e 800-1000 visitatori unici.

Un trend oramai consolidato e costante di crescita, davvero molto incoraggiante se si pensa che nulla di quello che c'è in cantiere è ancora stato realizzato.

Continuate a seguirci dunque, inviandoci ovviamente critiche, suggerimenti o richieste per migliorare sempre più Diario di un trader, all'indirizzo lapostadiupdown@libero.it.

Ancora GRAZIE!!!

4 commenti:

  1. Grazie dobbiamo dirlo noi a te.......

    RispondiElimina
  2. Grazie caro Farmer:)
    No davvero, devo dire che è stata una grande sorpresa per me vedere ogni giorno cosi tante persone arrivare su un blog che tratta argomenti molto discussi già altrove, di cui ce ne sono una infinità di blog!!!! 100.000 magari li avrei attesi dopo il primo anno, non dopo poco piu di 4 mesi!!! Questo ci da molto entusiasmo anche perchè ci sono tante idee per il futuro!!! Speriamo di realizzarle tutte!!! Voi continuate a farvi sentire anche, come fatto fino ad ora, con le tantissime mail quotidiane, con suggerimenti, ma anche con critiche e consigli.

    RispondiElimina
  3. Un domanda veloce : é stato definitivamente abbandonato il 3d "Salve ragazzi" sul Forum di Investire Oggi ?

    RispondiElimina
  4. Ciao. Si quel thread si, da un pò c'è il nuovo che si chiama, manco a dirlo, Diario di un trader - Updown :)))

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.