OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 24 maggio 2013

LO SCORSO 19 MAGGIO SUL NIKKEY AVEVAMO DETTO CHE......

Sicuramente è stata una coincidenza, dal punto di vista del timing, ma non certo una casualità dal punto di vista tecnico, soprattutto dopo una corsa senza fiato.


Lo scorso 19 maggio, a margine di un consiglio di lettura di un bell'articolo che avevamo scovato, pubblicato dal blog Tempesta perfetta (leggi qui l'articolo ), avevamo inserito i grafici del nikkey e di usd/yen di lungo periodo, segnalando con un P.S. "attenzione ai livelli sui grafici ben evidenti raggiunti ora".

Non si può dire che l'alert non sia stato tempestivo, ma soprattutto vogliamo segnalare l'ennesima dimostrazione di come i livelli di resistenza di lungo periodo facciano sempre sentire con decisione la loro importanza, a maggior ragione ovviamente quando si è passati  con una corsa priva di pause dai 8500-9000 di fine novembre 2012 ai 15500-16000 testati nei giorni scorsi.

Un grafico vale sempre più di mille parole!!!

NIKKEY WEEKLY UPDATE

NIKKEY WEEKLY LUNGO PERIODO(PUBBL. 19/5)


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.