OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 29 maggio 2013

UPDATE NASDAQ 100: SOLO GRAFICI ....NIENTE PAROLE!!!

Continuano i nostri update Solo grafici...niente parole!!!! O quasi:))))


Vogliamo solo farvi notare che qualche vendita si vede puntuale solo quando arriva il timore che cambi qualcosa da parte delle Banche centrali.
 E' questa l'unica preoccupazione del mercato: che si smetta  di pompare, o diminuisca sensibilmente, la quantità di droga sempre piu massiccia di cui questi mercati hanno bisogno per continuare a fare quel che hanno fatto negli ultimi anni!!!!

"WallStreet procede debole, timori che la Fed possa ridurre gli stimoli 29/05/2013 16:32 - WS


La Borsa degli Stati Uniti procede debole con i tre indici in ribasso: Dow Jones -0,7%, S&P500 -0,5%, Nasdaq -0,6%.

Gli investitori si chiedono quanto durerà la politica di stimolo dell'economia della Federal Reserve: gli ultimi dati macroeconomici, tutti superiori alle attese, potrebbero convincere Ben Bernanke a decretare un rallentamento del piano di acquisto di bond da 85 miliardi di dollari al mese.

La preoccupazione di un aumento dei tassi di interesse ha spinto ieri il rendimento del Treasury decennale al 2,17%, sui massimi da aprile 2012, ma oggi rientra al 2,14%. "



Veniamo ai grafici dunque: non so a voi, ma a me un grafico come questo sul settimanale del Nasdaq 100 non è che mi lasci cosi tanto tranquillo!!! Si tratta di indizi, sia chiaro, che non fanno una prova per il momento. Però.... che quantomeno la prudenza debba essere a livelli altissimi, non ci sono dubbi!!!

NASDAQ 100 WEEKLY

NASDAQ 100 DAILY




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.