OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 15 maggio 2013

UPDATE ATLANTIA: L'AREA 14,3-14,5 ANCORA UNA VOLTA HA FATTO SENTIRE LA SUA FORZA!!! LA CORREZIONE, PRIMA DELLO STACCO CEDOLA DI LUNEDI, SI E' FERMATA PER ORA SULLA EMA A 25 DAILY

Si può notare sin da un primo sguardo ai grafici daily e weekly sotto, come area 14,3-14,5 sia per il titolo Atlantia una resistenza non facile da superare.


Si è capito benissimo già dal test avvenuto a inizio anno di questi livelli, che hanno portato ad una correzione decisa, dapprima sui 13,3-13,5, e successivamente sulla fondamentale area di supporto posta a 11,8-12,2.

Proprio su quest'ultima area si è lavorato per alcune settimane in accumulazione, anche se solo con il break di area 12,9-13 lo scorso 22 aprile il titolo ha iniziato un nuovo rally, tornando ancora una volta sulla fortissima resistenza, che ha ancora una volta ha respinto con decisione le pressioni rialziste.

Come potete notare, la correzione in due giorni ha visto il titolo passare da 14,4 a 13,44, toccati oggi, esattamente in corrispondenza della ema a 25 daily, che infatti ha generato un generosissimo recupero intraday.

Va ricordato che lunedi prossimo, al pari di molti titoli del nostro listino, Atlantia staccherà il proprio dividendo, nel caso specifico di 0,391 euro.
Fino a quando siamo sopra 12,9-13 il titolo manterrà la sua ritrovata positività, con probabilità di rompere al rialzo l'area di R suddetta, con obiettivo minimo i 15,3-15,5  a chiudere il ben noto ed evidente gap down lasciato il 3 giugno 2011.

Sotto questa area invece le cose tornerebbero a complicarsi nuovamente, anche se solo con il cedimento dei 11,8-12,2 si riattiverebbero decise pressioni ribassiste.

Da monitorare con attenzione dunque Atlantia.

ATLANTIA WEEKLY

ATLANTIA DAILY

ATLANTIA DAILY ZOOM



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.