OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 16 maggio 2013

UPDATE POPOLARE MILANO: 0,43-0,44 FONDAMENTALE PER NON SCIVOLARE SUI 0.39-0,4, MA IL QUADRO TECNICO SI E' DETERIORATO

Come si può vedere molto bene dai grafici daily e weekly allegati, Banca Popolare di Milano ha visto deteriorare non poco il quadro tecnico nelle ultime settimane, accentuato con il deciso gap down del 9 maggio a rompere la trendline rialzista più ripida.


Area 0,43-0,44, attualmente in fase di test, è l'ultimo baluardo che può reggere una nuova e decisa accelerazione ribassista, che avrebbe target sull'area 0,39-0,4, ultima fascia di supporto prima di riprendere nuovamente il cammino ribassista.

Per tornare ad avere segnali di positività invece, serve un ritorno al di sopra di 0,49-0,5, per ora decisamente lontani.

Ricordiamo che per il momento il titolo è ancora in fase ribassista di lungo periodo: l'area che neutralizzerebbe il quadro tecnico si trova a 0,7-0,75.

POPOLARE MILANO DAILY

POPOLARE MILANO WEEKLY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.