OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 8 maggio 2013

UPDATE STM: L'USCITA DALLA FLAG DI CONTINUAZIONE, CON IL BREAK DI 6-6,1, HA DATO IL VIA ALLA FORTE ACCELERAZIONE RIALZISTA. TARGET 7,25-7,5 VICINO.

Dopo il fortissimo movimento rialzista, molto direzionale, partito dai minimi di metà novembre in area 4,2, che aveva visto il titolo segnare un top a inizio febbraio, in soli due mesi e mezzo, a 6,78 euro (+ 60%), Stm ha costruito la più classica delle figure di continuazione di un trend, chiamata flag, costituita da un movimento fatto di massimi e minimi decrescenti, durato quasi 3 mesi e fermatosi esattamente al test della fondamentale area di supporto posta sui 5,5-5,7 (dove transitava anche la ema a 200 daily, oltre che la 100 weekly).


Come si può vedere dai grafici daily e weekly allegati, il break di area 6-6,1, dove transitava la trend che univa i massimi discendenti dal top del 1 febbraio scorso, ha dato il via ad una accelerazione molto decisa e direzionale, che sta portando il titolo a velocità sostenuta verso la fortissima area di resistenza posta sui 7,25-7,5, dove transita la trendline ribassista di lungo periodo, che sin dal 2002 ha contenuto ogni tentativo di recupero che si è susseguito nel corso degli ultimi 11 anni.

Inutile sottolineare che fino a quando tale area farà da resistenza, il titolo continuerà a rimanere neutrale- ribassista di lungo.

Decisamente rialzista nel breve invece.
La positività sarà da considerarsi intatta fino a quando i 6,4-6,5 faranno da supporto.


STM DAILY

STM WEEKLY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.