OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 16 gennaio 2013

MADONNA DI CAMPIGLIO- HOTEL DAHU: UNA ACCOPPIATA VINCENTE PER TRASCORRERE UNA VACANZA SULLA NEVE DA SOGNO

Ragazzi questa sera vi voglio parlare di qualcosa di diverso (cosa che conto di fare spesso anche in futuro,toccando svariati temi,politica compresa).


Spero di farvi cosa gradita,anche per staccare un pò dal solito stress dei mercati.


Il  titolo credo parli chiaramente.Per chi ama sciare, Madonna di Campiglio(Trento) rappresenta una delle località di riferimento sulle nostre dolomiti.


150 km di piste meravigliose,impianti praticamente tutti nuovi e continuamente migliorati,apertura di nuove piste e opportunità ogni anno(anno scorso il collegamento con Pinzolo express,quest'anno apertura la nuova pista Pancugolo,con una nera  da brivido), e poi la particolarità che rende unica Madonna di Campiglio,a mio modo di vedere, di avere tutto il comprensorio sciistico attorno al paese(normalmente infatti si va con una cabinovia la mattina in vetta e si torna il pomeriggio,con spostamenti che spesso richiedono anche diverso tempo).


In questo scenario fantastico,permettetemi di parlarvi un pò dell'Hotel Dahu.

Camere accoglienti,confortevoli e spaziose(vedi foto),per ogni tipologia di richiesta,garage e deposito sci riscaldato, un ristorante davvero magnifico, con uno chef che da oltre 22 anni riesce a sorprendere e a deliziare i suoi ospiti senza mai avere l'opportunità di ripetere nemmeno per sogno un piatto durante il periodo di permanenza, con una offerta quotidiana in cui si può scegliere fra 2 antipasti, 4 primi,4 secondi e una ricca carrellata di dolci.





Per finire ciliegina sulla torta , la possibilità di arrivare in hotel praticamente con gli sci ai piedi(come potete vedere dalle foto allegate) e un bellissimo centro benessere,con sauna,idromassaggio e bagno turco(in arrivo in futuro anche piscina interna-esterna e grotta di sale)-anche qui vedi foto.

Dulcis in fundo,da non dimenticare la straordinaria disponibilità e professionalità della famiglia Gatta al completo,che da oltre 30 anni lavora al meglio delle sue possibilità perchè i clienti vadano via sempre soddisfatti(e non è un caso che il 70% della clientela torna con continuità negli anni successivi).


Per chi fosse interessato ad avere informazioni per passare una vacanza presso l'Hotel Dahu,sappiate che il mio blog è riuscito ad ottenere dai proprietari la possibilità di ottenere uno sconto sul prezzo ufficiale richiesto.


Basta inviare una mail a lapostadiupdown@libero.it e ricevere le info necessarie per sapere cosa fare.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.