OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 4 gennaio 2013

NASDAQ 100: ATTENZIONE ALL'AREA 2450-2500

Dal doppio minimo novembre 2008-marzo 2009 l'indice ha quasi triplicato il proprio valore.



Fino ad ora non ha mai nemmeno per un momento messo in discussione il regolare cammino rialzista,anche se è evidente che la forza si è via via ridimensionata(basti pensare che a febbraio 2011 era a quota 2.400 punti e solo poche settimane fa ha testato i 2.500).
Ora tecnicamente,dopo la fase correttiva avviata dai massimi del settembre 2012,formatisi con evidenti divergenze ribassiste su piu indicatori(come d'altronde avvenuto per la stessa Apple,anch'essa in forte correzione di quasi 30 punti percentuali dai 700 dollari di massimo),l'indice si trova in una fase per la prima volta di estrema incertezza.
E il recente recupero,con accelerazione post fiscal cliff,non ha cambiato assolutamente il quadro tecnico.

Graficamente,fino a quando i 2450-2500 fanno da supporto non vi sono rischi di inversione al ribasso.
Ma non si può non notare che un cedimento dall'area suddetta provocherebbe un forte cedimento delle quotazioni,con target posti 2250 prima e 2050 poi.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.