OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 31 gennaio 2013

SNAM RETE GAS: AREA 3,8-3,85 FISIOLOGICO TARGET GIA' RAGGIUNTO AL BREAK DI 3,58-3,6


E' stato davvero molto bello il break up di area 3,58-3,6 da parte di SRG,che come si vede dal grafico ha fornito propellente per il titolo per volare(considerando che parliamo di una utilities) letteralmente verso area 3,8-3,85,forte resistenza.



Le condizioni tirate in cui è arrivata su tale resistenza dalla giornata di ieri hanno innescato un movimento correttivo di brevissimo,che potrebbe continuare fino al test di area 3,63-3,65.

Nessun rischio di inversione comunque fino a quando la trendline violata al rialzo,che ora fa da supporto,manterrà i prezzi.
Livelli di stop categorici invece in caso di ritorni sotto 3,46-3,49(assolutamente improbabili al momento)



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.