OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 14 gennaio 2013

TENARIS: FONDAMENTALE NON CEDERE AREA 14-14,5 PER EVITARE  DI CADERE VERSO 10,8-11 

Come si vede chiaramente dal grafico allegato,Tenaris nelle ultime settimane sta decisamente sottoperformando l'indice. A differenza di quest'ultimo infatti il titolo non è nemmeno riuscito a riportarsi sui massimi di settembre in area 17 euro, mentre l'indice è andato ben 1000 punti sopra i massimi dello stesso periodo.


Bisogna prestare attenzione a questa fase,anche perchè,esattamente come accaduto per Saipem, questo potrebbe essere il primo passo verso una inversione ribassista del titolo(che per ora è neutrale di medio lungo).


Fino a quando area 14-14,5 farà da supporto comunque non bisogna farsi prendere dal panico,sebbene comunque il titolo non avrà molti spazi verso l'alto.


Solo un break up di area 16,5-17 euro porrebbe le basi per deciso segnale rialzista,con target 19-20.



Viceversa, come si vede bene sul grafico, un break down di area 14-14,5 fornirebbe un segnale decisamente ribassista, con obiettivi posti verso  10,8-11(livelli dinamici),dove transita la trend che unisce minimi di peso come quelli di marzo 2005-marzo 2009 e agosto 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.