OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 21 gennaio 2013

DAX: EVIDENTI SEGNALI DI STANCHEZZA,ATTENZIONE ALL'AREA 7350-7400

Date una occhiata al grafico allegato,noterete come l'indice stia facendo sempre piu fatica nelle ultime settimane.


In ogni caso nessun alert fino a quando 7350-7400 fa da supporto(primi segnali di debolezza sotto 7600-7650).

Per parlare di inversione ribassista invece servirebbe il break down di 6900-7000(decisamente lontani per un mercato senza volatilità come quello attuale).

Si fa sentire la vicinanza di area 8000 punti.

Prossima settimana inizieremo a inserire titoli dax ,anche per prepararci da marzo a una valida alternativa alla luce della prossima introduzione della tobin tax all'italiana(che si rivelerà senza ombra di dubbio la solita ........).






Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.