OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 30 gennaio 2013

UPDATE UNIPOL: RAGGIUNTA LA PARETE INFERIORE DEL CANALE RIBASSISTA DI LUNGO

In data 3 gennaio proprio su questo blog,esattamente qui , vi avevo segnalato il titolo Unipol.
In quel momento eravamo sugli 1,55 euro, e avevo evidenziato come si potesse puntare su un recupero deciso del titolo,con uno stop loss davvero strettissimo,con obiettivo dapprima area 1,7 e successivamente verso la parte inferiore del canalone ribassista che ha accompagnato il titolo fino all'estate 2012,salvo poi essere ceduto violentemente al ribasso.




Il movimento di recupero,come potete notare,si è arrestato per il momento esattamente sul preciso pullback di quella trend.

Fino a quando area 2 farà da supporto,non sono esclusi nuovi tentativi di test.
In ogni caso fino a quando 1,8-1,9 reggeranno non bisognerà preoccuparsi,nonostante la situazione di lunga rimanga sempre al ribasso.

Solo un rientro nel canale visibile sul grafico neutralizzerebbe il quadro tecnico,allontanando ogni possibilità di vedere nuovi minimi.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.