OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 16 gennaio 2013

GENERALI: DOPO IL TEST DELL'AREA 14,5-14,7,ATTENZIONE ALLA TENUTA DI AREA 13,3-13,6

Nei due grafici allegati,su base mensile e settimanale,si vede molto bene come il recupero del titolo, veramente molto violento e direzionale, è avvenuto sul test di un area che Generali non vedeva da piu di venti anni,dove peraltro transitavano una serie di supporti statici e dinamici davvero degni di nota.



Se a questo si aggiunge che tutto è avvenuto con una serie talmente plateale di divergenze rialziste su tutti i timeframe,ecco spiegato perchè sul grafico si vede una V cosi evidente.

Guardando il grafico weekly poi come l'ultimo strappo si sia fermato in prossimità dell'area 14,5-14,7,dove transita la ema a 200.
Come si può notare,area 13,3-13,6 farà da spartiacque nel possibile ritest dei massimi,o ad una inversione di breve periodo.
Va detto comunque che fino a quando i 12,3-12,7 faranno da supporto,il titolo non invertirà al ribasso,rimanendo comunque in territorio di neutralità.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.